Problema sbiancamento dentale

Salve! Mi chiamo Lucia e ho 20 anni, scrivo perché vorrei un parere da parte di altri dentisti riguardo la mia situazione.
Mi spiego : Non ho mai sopportato la conformazione e soprattutto il colore dei miei denti (giallino), ho sempre desiderato di poterli rendere più bianchi in qualche modo, così mi sono informata su internet e i vari studi dentistici della mia zona e ho deciso di optare per lo sbiancamento dentale.
Purtroppo arrivata in studio durante la pulizia dei denti i dentisti si sono accorti che c'erano grandi quantità di colla del precedente trattamento ortodentistico che non era mai stata rimossa per molti anni...
Così decisero di rimuovere la colla e dopo fare una valutazione sul fatto se sia il caso o no procedere comunque con lo sbiancamento. Tuttavia non c'è stato nulla da fare, perché fatto ciò, mi hanno caldamente sconsigliato di procedere con lo sbiancamento perché potrebbero formarsi delle macchie.
Detto questo spero di ricevere ulteriori pareri, perché tengo molto a dare un aspetto migliore ai miei denti per sentirmi più sicura di me stessa, ma purtroppo non posso permettermi nemmeno di spendere cifre troppo elevate.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, la discromia dentale non sempre è possibile correggerla, nel suo caso il colore dei sui denti è come il colore della pelle, difficilmente lo possiamo cambiare.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Grazie per aver risposto
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
I suoi ringraziamenti sono graditi, forse un odontoiatra che si occupa di estetica dentale, potrebbe migliorarle il sorriso.