Lesione dietro dente del giudizio, lingua bianca

salve, mi sono accorto da qualche settimana di avere una lesione non sanguinante vicino il trigono retromolare dietro il dente del giudizio destro inferiore, le mucose intorno sono leggermenti giallastre, inoltre ho anche la lingua bianca; non ho mal di gola e non vedo placche ne' in gola e ne' in bocca, non ho avuto febbre negli ultime sei mesi; tre mesi fa ho eseguito esami del sangue e urine che sono risultati perfetti, ho un sano appetito e non ho perso peso, non ho i linfonodi gonfi, unica cosa ogni tanto avverto un leggero fastidio all'orecchio destro e alla scapola e/o ascella destra; il dente del giudizio forse avrei dovuto toglierlo anni fa essendo semi incluso...
Vorrei capire se questa lesione possa essere causata dal dente del giudizio e lo stesso vale per la lingua bianca oppure ci sia dietro un altro problema di salute.
grazie in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo occorre una visita presso un odontoiatra per escludere altre patologie e per sapere se quel dente è causa delle lesioni. A distanza senza la minima conoscenza del caso, non è possibile escludere nulla.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
salve, grazie per la risposta, provvedero' al piu' presto.
cordiali saluti