Dolore mascellare

Buongiorno ho fatto un operazione rialzo mascellare adesso continuo ad avere dolori allo zigomo e al nervo ho fatto diverse visite da odontoiatri e gnatologi mi anno detto che può essere che mi anno compresso il nervo ho continui dolori insopportabili ho lo stomaco che fa male a forza di prendere pastiglie, una risonanza magnetica può vedere quello che è successo non so più cosa fare
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 361 2
Gentilissimo utente, questa prescrizione non può avvenire via internet, solo con una visita specialistica potrà ottenere i corretti accertamenti.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/