Corona

buongiorno, ho appena messo in attesa della protesi definitiva una corona provvisoria ad un premolare devitalizzato ( con perno ) . Volevo sapere che tipo di precauzioni dovrei avere per i prossimi due mesi che sarò pronto il definitivo. Mentre una volta pronto il definitivo posso mangiare tranquillamente come prima oppure avere sempre una certa delicatezza verso la masticazione ? Attendo vostro cortese riscontro. Saluti.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissimo utente, queste istruzioni che chiede, non le può trovare in internet, le deve chiedere al suo odontoiatra che diventa responsabile di ciò che le comunica. Io le potrei rispondere anche, ci mastichi anche i sassi, ma senza alcuna responsabilità, poi se ci fossero complicanze gli racconta al suo Odontoiatra, lo chiesto al dottor Google! La stessa cosa anche per il definitivo.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
grazie era più che altro per un parere diverso da quello del mio dentista per mia pura e mera curiosità- Grazie cmq. per la sua gentile risposta.
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
La sua curiosità e un grave errore, perché se non trova le versioni concordanti, entra in un tunnel di confusione dove è veramente difficile uscirne. In medicina occorre aver fiducia di un unico professionista.