Ricostruzione

Egregio dottore, dieci anni fa ho avuto un trauma denti superiori durante un incidente si sono spezzati. Ricostruiti con materiale composito, devitalizzati, piu belli dei miei originali fino ad oggi. Nel 2019 noto una sporgenza come se nn fossero piu allineati. Colore un po cambiato. Mi consigliano lembo, ribbond e sbiancamento. Lei che ne pensa? Tornano visibilmente belli ma per il fatto sono un po diventati sporgenti lievemente che si puo fare.....?devo tenerli cosi ora? Appena ricostruiti erano allineati. inoltre lo sbiancamento prende bene sul materiale composito? Che ne pensa. Grazie
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 360 2
Gentilissima utente, non conosco il suo caso e non posso sapere quale sarà il risultato dopo le cure e non sappiamo nemmeno il perché di questo lembo. Le sue domande le deve porre all'Odontoiatra che le ha proposto le cure che le potrà scrivere e informala dei possibili risultati.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Il lembo lo si vuol fare per svuotare pulire tasche gengivali. I due denti devitalizzati nn avendo piu radice sono piu deboli. Sono naturali le gengive ok. Potrebbero ritirarsi perche si fa il lembo ? Per rigenerare le gengive e nn far cadere denti? Lei che ne pensa. Quando si tratta di denti superiori centrali che si puo fare?
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 360 2
Forse c'è un po'di confusione, anche perché i denti devitalizzati hanno le radici. Per sapere se un lembo parodontale è indicato occorre la diagnosi. Clinica low cost spagnola?
[#4]
dopo
Utente
Veramente non è un low cost ma un lavoro molto costoso per questo motivo avevo chiesto un parere a lei dal sito. Posso chiederle perche ha pensato un llow cost ? Sono molto confusa combattuta perche costa molto questo mi e' stato proposto da un dentista italiano anche conosciuto. I denti ricostruiti devitalizzati sono i due principali. Lembo per pulire tasche geng. Ribbond e sbiancamento. I due denti sembrano essere piu sporgenti, hanno perso l allineamento, uno dei due ha cambiato colore.
[#5]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 360 2
Perché è un termine usato in spagna, le consiglio di ritornare dall' odontoiatra è richiedere chiarimenti ai suoi dubbi.