Peduncolo di pelle/mucosa sotto la lingua

Salve dottori,

Vorrei esporvi il mio problema. Da un bel di tempo ho un pezzo di pelle di forma pressoché cilindrica sotto la lingua. Me ne sono accorto perchè alzando la lingua pende verso il basso e di colore rosa come il resto della lingua e si intravedere al suo interono un capillare. Le dimensioni sono credo di circa uno o due millimetri. Dall'altro lato della lingua ho anche dei processi del genere ma sono molto piccoli credo che siano normali papille se non erro. Ma quel penducolo è più lungo. Cosa può essere? È un processo fisiologico o patologico?

Grazie per il consulto
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente a distanza senza una visita clinica, non possiamo definire se il quadro è fisiologico o meno. Può trovare la risposta corretta con visita presso un odontoiatra che si occupa di patologia orale.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/