Papille gustative gonfie

Buongiorno,
Ho le papille gustative in rilievo, quelle in fondo alla lingua. È normale che siano così o no? Inotre ho un cattivo sapore in bocca ogni volta dopo mangiato, sento il sapore di quello che ho mangiato ma in modo disgustoso. Può essere collegato?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 359 2
Gentilissima utente, come possiamo sapere se le sue papille sono normali? Non possiamo nemmeno commentare un eventuale possibile reflusso. Come primo passo potrebbe contattare il suo medico di base.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/