Macchia incisivo bimbo

Gentili dottori, mio figlio, 8 anni, ha una macchia marroncina sull'incisivo superiore. Preciso che ha effettuato la fluoro profilassi per un paio di anni, prendeva una goccia al dì. Il dente da latte che era al posto dell'incisivo macchiato ha subito un piccolo trauma a causa di una caduta all'asilo, non si ruppe ma il dentista fece il test a freddo e mi disse che era poco sensibile. Il bambino soffre di carie, spero limitate ai soli dentini da latte. Inoltre il colore dei denti decidui non è particolarmente bianco. Cosa mi consigliate?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissima utente, suo figlio deve essere controllato dall'Odontoiatra che eseguiva la fluoro profilassi, per valutare la natura della discromia dentale, inoltre la carie sui decidui, deve essere valutata, se deve lessere curata o procedere con l'avulsione di questi denti.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/