Macchia nera in bocca

Buongiorno,

Ieri sera ho notato una bolla nera all'interno della guancia. La cosa non mi ha preoccupato molto perché ho subito pensato di essermi morso in quel punto trovandosi esattamente dove si incontrano le due arcate dentali. La cosa che però mi ha spaventato e che dopo 2 ore circa ne è uscita un'altra più piccola subito sotto alla prima. Volevo chiedervi cosa può essere e se devo fare degli accertamenti.
Vi ringrazio anticipatamente
Cordiali saluti
Salvatore
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 361 2
Gentilissimo utente, se il tutto regredisce spontaneamente in 15 giorni, può stare tranquillo che non è nulla di grave. Qualora permanga è bene sottoporsi a visita presso un odontoiatra che si occupa di patologia orale.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/