Bite/ sindrome atm e dente rotto.

Salve a seguito di alcuni dolori /fastidì all’orecchio tempia e mascella ho deciso di farmi vedere da un professionista in materia il quale mi ha consigliato un bite rigido su misura. Piano piano i sintomi sono migliorati fino a scomparire lo uso la notte e devo dire che sono davvero contento.
Ora mi trovo in Messico per un mese e la mia ragazza mi ha convinto a farmi riparare una piccola imperfezione ad un incisivo che presentava un bordo leggermente scheggiato ( davvero un’inezia) la dentista in 10 minuti ha fatto un ottimo lavoro. Questa sera ho provato a mettere il bite e ho immediatamente percepito che qualche cosa era cambiato, ho collegato immediatamente le due cose.
Sono davvero in ansia è preoccupato di aver fatto un grosso errore perché mi sono appena passati questi terribili dolori alla testa. Quindi cosa faccio:

1)vado da un altro dentista qui in Messico ( ho già cambiato città) e mi faccio levare quella resina per tornare come prima e riutilizzare il bite in modo perfetto, sempre che sia possibile farlo?!?

2) continuo a usare per i prossimi 30 giorni il mio bite rigido anche se non è più perfetto come prima, tempo però che tutto il duro lavoro del gnatologo così sia compromesso giusto?

3) provo a cercare un dentista qui in Messico che possa tentare di modellare ulteriormente il mio bite per congegnarlo al mio nuovo incisivo?

4) vado da un dentista qui in Messico e mi rifaccio fare un bite, questa opzione non mi piace molto perché io ho scelto un gnatologo con una grande esperienza e non vorrei che un bite pressapochista mi riacutizzi la sindrome atm.

Non so davvero cosa fare e sono a 12.000 km da casa, ho davvero bisogno urgentemente di un consiglio da un professionista per superare questa cosa.

Ps: sono davvero stupito come il riempimento di un dente scheggiato possa cambiare così tanto, ora capisco davvero la complessità di confezionare un bite.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 357 2
Gentilissimo utente, la terza opzione è la più semplice. Meglio sarebbe che il ritocco dalla dottoressa che ha eseguito la ricostruzione.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2019
Ex utente
Grazie ho fatto in questo modo è ho avuto successo.
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 357 2
Bene