Molare rotto

Buongiorno... 3 giorni fa ho devitalizzato un dente, premetto che era un po' rotto. Il dottore non lo ha potuto chiudere per via di una radice che sanguinava così ha messo una specie di cemento per poi chiuderlo Lunedì e ricostruirlo.Ma oggi mi si è rotto ulteriormente mentre mangiavo un pezzo di pizza.Che faccio fino a Lunedì?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissimo utente, lo tiene rotto, poi sarà il suo odontoiatra che valuterà il da farsi.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/