Patina bianca su gengiva radice estratta

Gentili dottori,
Lunedì ho subito l'estrazione di una radice di un dente devitalizzato (arcata superiore).Ad oggi la gengiva in corrispondenza della radice estratta si presenta ricoperta da una patina bianca mentre nel sito dell'estrazione c'è ancora il coagulo rosso ( non so come si chiama in gergo medico).Sto facendo degli sciacqui con colluttorio alla clorexidrina.
Si tratta d un infezione oppure del naturale decorso?
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Quella che nota è verosimilmente fibrina che dà origine ai processi di guarigione.

Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia