Capsula provvisoria rotta: è possibile “aggiustarla”?

Gentili Dottori, vi scrivo per chiedervi se è possibile che un dentista possa ricostruire una capsula provvisoria (durante la visita, quindi in poco tempo) che si è parzialmente rotta sulla cuspide mediale (la capsula è di un premolare). Mi trovo fuori città e non potrò essere dal mio dentista di fiducia per diversi giorni.
Vi ringrazio anticipatamente,
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2
Gentilissimo utente, dipende dal caso e dell'operatore. Chiami il suo odontoiatra e chieda consiglio a lui prima di contattare un altro.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/