Parte dura fuoriuscita nella gengiva interna

Gentilissimi,
Vi scrivo poiché è da qualche tempo che nella parte interna della gengiva, sotto a un incisivo, mi è spuntato fuori (dalla gengiva) come un pezzo di dente. È proprio duro come se fosse un osso/dente e sembra essere collegato all'incisivo in questione. Non mi crea nessun tipo di fastidio: nessun tipo di mal di denti, né mi ha causato problemi agli altri denti. È solo fastidioso al tatto, ma di per sé non mi arreca nessun dolore né alcun problema.

Ovviamente sono in attesa della visita dentistica, ma nel frattempo vorrei rassicurarmi su cosa possa essere questa cosa.

Vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissimo utente, purtroppo non è il dolore che definisce la gravità di una patologia e a distanza non possiamo escludere nulla, per cui non potrà avere una risposta corretta prima della visita.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/