Cicca tra i denti

Buongiorno
Sono un po' preoccupata perché ieri sera mentre sputavo la cicca mi sono accorta che un pezzo mi era rimasto attaccato tra un due denti di cui uno con corona provvisoria messa 10 giorni fa. Un pezzo di cicca sono riuscita a staccarlo ma toccando il dente ho la sensazione che c'è ne sia ancora. Cosa devo fare? Mi dovranno rimuovere la corona?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 361 2
Gentilissima utente, i provvisori sono in ,materiale plastico e aderiscono alle gomme da masticare e la rimozione diventa difficoltosa, stia tranquilla che il tutto verrà sostituito con il definitivo.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per avermi rassicurato Dottor Ruffoni. La mia paura è che si debba ricostruire di nuovo il dente