Aiuto colluttorio andato a male?!

Buonasera, ho appena fatto uno sciacquo con colluttorio curasept direttamente dalla bottiglia, devo aver usato erroneamente quella più vecchia, e quando ho finito di sciacquare mi sono accorta che era di un colore verdastro melmoso al posto di essere di un azzurro trasparente come al solito. E l’odore acido. Può creare irritazioni? O problemi di altro genere? Perché ho già tanti problemi a denti e gengive e non vorrei aver aggravato la situazione. Grazie in anticipo a chiunque decida di rispondermi.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 357 2
Gentilissima utente, elimini il prodotto scaduto, il suo erroneo utilizzo occasionale non fa danno ai denti o alle mucose orali, se prontamente il prodotto è stato diluito con uno sciacquo.d'acqua.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/