Ascesso

Salve. Mia madre sono 2 settimane che ha un dolore atroce al dente ricostruito da anni dovuto a infezione. Ha provato.di tutto ma niente sta facendo le punture ma il dolore è peggiorato. C e qualcuno che ha una soluzione? Fino a quando l infezione non se ne va ci è stato detto che il dente non si può toccare sopratutto perché deve essere fatto da un chirurgo dentista a causa del ponte ( non so se ho capito correttamente). La questione è che l infezione spinge sotto al dente e provoca un dolore allucinante che non riesce a sparire con nessun farmaco.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, il dente deve essere curato da un semplice odontoiatra, che nel suo corso di laurea ha studiato anche la chirurgia speciale odontostomatologica. Evitate altri farmaci che potrebbero essere dannosi per la salute della mamma.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/