Possibile riassorbimento dopo terapia canalare?

Gentili Dottori,
Vi richiedo un consulto in merito ad un dente incisivo trattato con terapia canalare più di un anno fa a seguito di necrosi pulpare dovuta a trauma. A distanza di più di un anno la gengiva continua a farmi male. Consultato un altro dentista, mi ha detto che dalle lastre si evince un riassorbimento e che il dente va estratto e bisogna quindi procedere a impianto.
Il punto è che dalla tac cone bean non risulterebbe nessun riassorbimento. Inoltre, la terapia canalare sembrerebbe aver avuto successo.Sembrerebbe piuttosto esserci una vesibolarizzazione del dente che farebbe parte della mia conformazione. Non so come allegare l'immagine del particolare della TC per richiedere un Vostro consulto. Ma ho la necessità di capire se è davvero il caso di estrarre un dente e di procedere ad un impianto.
Grazie mille
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissima utente, non ci dice a quando risale la TC, In qualunque caso per avere una corretta risposta, porti le RX al dentista che le ha proposto l'impianto e chieda a lui spiegazioni.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/