Dolore sotto la lingua, vicino agli impianti.

Buongiorno,
Tre mesi fa ho messo 5 impianti nell’arcata inferiore. Da una settimana, sotto la lingua avverto un forte dolore, inoltre il frenulo e la gengiva a contatto con la corona sono gonfi e mi fanno male. Con la lingua sento che la gengiva in quel punto è tagliata.
Cosa puó essere? Potrebbe essere saltato qualche impianto?

In attesa di un vostro riscontro,
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Difficile darle una risposta esaustiva senza poterla visitare ed avere report clinici.Se la gengiva é edematosa bisogna prima di tutto escludere una perimplantite,ma on line è impossibile.
Faccia un controllo dal suo dentista per avere una corretta chiave di lettura.

Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia