Dolore mesi dopo pulpite

Salve dottori, da qualche giorno ho un dolore piuttosto lieve ma pulsante e costante, che sembra intensificarsi verso sera, allo stesso dente che circa un anno fa ho devitalizzato e otturato in seguito a una pulpite. Fu una pulpite davvero molto dolorosa, riguardante il penultimo dente dell'arcata superiore dx, ma tutto si risolse. Non mi spiego questo fastidio, non mi sembra di avere nessun gonfiore/rossore alla gengiva, ho anche pensato che possa essere un dente del giudizio visto che non sono comparsi (ho 23 anni), ma non noto nulla di strano, solo dolore che sembra come provenire dall' ''interno" del dente. Come devo comportarmi? Grazie!
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2
Gentilissima utente, dopo in anno è bene sottoporsi a una visita di controllo, durante il controllo, saranno eseguiti degli accertamenti diagnostici per confermare o escludere un eventuale patologia.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/