Leggere un referto panoramica dentale

ho ritirato questo referto a seguito di una panoramica dentale.
Cosa significano?

denticolo a livello mascellare distale dx ritenzione di 4- e con relative persistenze deciduali
inclusione disodontiasica mesioangolare trasversa di 8-
sovraeruzione di 8+
cariolisi coronarica di -8 e relativa reazione pericoronitica
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 359 2
Gentilissimo utente, il referto di una panoramica deve sempre essere interpretato dal prescrittore, in linea di massima è presente incluso un primo premolare superiore destro con relativo dente deciduo. Poi si riscontrano mal posizioni dei terzi molari e presenza di carie.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/