Senso di sbandamento

Salve, ho 24 anni e lo scorso novembre mi è stato avulso il dente del giudizio superiore sinistro, motivo precontatto.
A distanza di mesi risento ancora di contratture della mandibola, senso di sbandamento, dolori muscolari con annessi tremolii e disturbo della vita abbastanza importante..... Non so se ci può essere correlazione tra tutti questi sintomi.... Inoltre volevo chiedere se tale estrazione indirettamente possa causare una diminuzione della potenza sessuale (a causa dei dolori muscolari e contratture che tuttora sono evidenti)

Grazie mille anticipatamente
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, non sappiamo in che quadro clinico si trovava questo dente, per sapere, se l'avulsione potesse aver contribuito ai suoi fastidi. La risposta corretta dovrebbe darla chi ha tolto il dente.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/