Mancanza molare

Salve 1 anno fa il dentista mi ha dovuto estrarre un molare dell arcata inferiore dx. Di fatto,il dente di sopra,non avendo il corrispettivo,si è allungato. Diciamo che è passato un anno dall estrazione e già ho parlato col dentista per rimettere il dente..la cosa che mi spaventa è questa : se è passato 1 anno,può esser successo qualcosa di grave? Su internet ho letto roba un po spaventosa,del tipo che la mancanza di un dente può disallinearti e sbilanciarti il viso,modificare i lineamenti ecc... qualcuno può aiutarmi?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, internet non è affidabile, perché chiunque può raccontare quello che vuole. Il suo odontoiatra è affidabile e si assume tutte le responsabilità di quello che dice, per cui la domanda la dovrebbe porre a lui. Le eventuali alterazioni dovute alla mancata riabilitazione, dopo un anno sono facilmente compensabili.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/