Bolla di sangue

Buongiorno
dopo 2 gioni che ho avuto un trauma ad un canino,mi è apparsa un bolla nel palato(1-2 cm) poco più sopra del canino, il giorno dopo a salità di circa un centimetro.
Quando respiro intensamente per una decina di secondi lo bolla diventa più piccola,ma ritorna se respiro normalmente.....
Grazie mille
[#1]
Dr. Filippo Martone Dentista, Gnatologo, Medico estetico 585 18 3
é sicuro sia sul palato? Comunque una visita in tempi brevi pare essere molto consigliabile.

Dr. Filippo Martone
Titolare
BONONIA GLOBAL FACE CENTER
Bologna - Minerbio
www.dentista-bologna.it