Macchia scura

Buonasera le scrivo per un problema che ho un questi giorni
Sotto il mento verso sinistra mi fa male sia al tatto che quando giro o piego la testa
Questa sera sono stato dalla dottoressa di base e mi ha detto che sia la gola che l'orecchio sono a posto
Guardandomi quando ho aperto la bocca ha visto il dente del giudizio che è un po' nero
Però io non sento dolore, possibile che sia quella la causa anche senza il dolore del dente?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 359 2
Gentilissimo utente, non possiamo sapere se quel dente è la causa dei suoi fastidi, ma sappiamo che quel dente non deve stare in quelle condizioni, per cui si sottoponga a visita odontoiatrica al più presto.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta dottore
Ma è possibile che non faccia male una carie e possa ingrossare i linfonodi?
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 359 2
Il dolore non è indice di gravità di una patologia, molte patologie gravi sono silenti.
[#4]
dopo
Utente
Si ha, ragione dottore
Volevo capire se questo dente poteva essere responsabile del dolore ai linfonodi
Perché il dente che a guardarlo è messo male ma non provoca dolore è il dente del giudizio
Piu che altro se mi devo preoccupare di questo dolore ai linfonodi
[#5]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 359 2
La risposta non cambia, non possiamo sapere se quel dente è la causa dei suoi fastidi, ma sappiamo che quel dente non deve stare in quelle condizioni, per cui si sottoponga a visita odontoiatrica al più presto.