Denti fastidio

Salve da qualche giorno mi sono accorto che passando lo spazzolino al lato in basso a destra la parte finale della mascella mi fa male. Non dolore forte ma comunque da fastidio, ho provato a toccare spingere o movere l'ultimo dente ma nn sento nulla, se innvece premo sulla gengiva sotto il dente sento un po' di dolore .faccio la pulizia denti una volta all'anno quindi il dentista mi vede con questa frequenza , avevo fatto vedere i denti finali già l'anno scorso , fatto anche radiografie ma mi ha detto che i denti stanno bene e gli ultimi sono venuti su tutti dritti , e nn ce bisogno di toglierli . A distanza di un anno la situazione può essere peggiorata ?? Mi lavo denti 3 volte al giorno dopo i pasti e utilizzo listerine a fine risciacquo . Già è inoltre quando faccio sciacqui sento un formicolio bruciore proprio in quella zona. Ovviamente nn intende sostituire la visita del dentista con questi post , ma vorrei sapere di cosa potrebbe trattarsi e se posso aspettare qualche mese ( 2) primaade andare dal dentista .cosa devo aspettarmi insomma , grazie
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissimo utente, di norma si raccomanda la visita semestrale, perché il dolore non è un indice di gravità di una patologia. Purtroppo a distanza supporre qualcosa, non ha significato, perché rischiamo di sottovalutare o sopravalutare il caso, creando ancor più confusione.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/