Salivazione eccessiva post estrazione dente

Salve, ieri alle 19:00 ho estratto un dente del giudizio premetto che non sto prendendo antibiotico ma volevo sapere se è normale avere una produzione eccessiva di saliva con bocca amare e impastata e la parte superiore della lingua gialla? Inoltre ho febbre non alta che tengo sotto controllo con tachipirina e malesseri diffusi oltre che un indolenzimento della gengiva superiore e parte del palato. Grazie per l’attenzione
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissimo utente, noi non conosciamo nulla di lei, manca tutta un importante anamnesi, non conosciamo il quadro clinico e il tipo d'intervento. Per cui non possiamo definire se ciò che ci riferisce e normale, ma lei potrà porre questa domanda al suo Odontoiatra, che sa tutto di lei e sarà in grado di darle la risposta corretta, basata su uno stato clinico reale.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/