Afta sotto la lingua dopo cunnilingus

Salve, sono una ragazza di 21 anni. Due giorni fa ho praticato il cunnilingus alla mia ragazza e l'indomani ho iniziato ad avere dolore quando esco la lingua di fuori, dunque ho visto che sotto la lingua c'e' una piccola parte biancastra sul frenulo che credo essere un'afta e un leggero fastidio alle orecchie. Cosa può essere? Dopo quanto passa?
Grazie mille.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissima utente, secondo l'OMS qualunque lesione ai tessuti molli del cavo orale che regredisce spontaneamente in 15 giorni, non è da ritenersi sospetta. Gli attuali dolori sono riferibili allo stiramento dei muscoli, che hanno fatto sforzi particolari, per cui eviti rapporti nei prossimi giorni e impari per i prossimi a non sforzare, evitando la massima estensione del muscolo linguale, le labbra possono aiutare a rendere piacevole il rapporto limitando molto questo sforzo.
Le consiglio la lettura di questo mio articolo: https://www.dentisti-italia.it/dentista/patologia-orale/551_tumore-maligno.html

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore, imparerò a gestire meglio! Una buona giornata