Gengive

Salve,

Circa 2 mesi fa ho avuto un'incidente, con caduta a terra e scheggiamento/frattura denti anteriore e interna.
Il mio odontoiatra di fiducia mi ha applicato una ricostruzione tramite otturazione/riempimento, con materiale bianco/trasparente e mi ha detto di tornare per un controllo di routine tra 6 mesi.
Oggi ho notato, spremendo sotto la gengiva del dente anteriore fratturato, l'uscita di un materiale di colore bianco dalla gengiva, ho creduto fosse pus, e premetto che non ho dolore e la gengiva non sembra nemmeno infiammata.
E' normale tutto ciò?
Vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2
Gentilissimo utente, non possiamo sapere a distanza se è normale, faccia un controllo da suo Odontoiatra.

Dr. Diego Ruffoni