Linfonodo ingrossato

Buonasera! Sono qui perché come molti ho un linfonodo ingrossato a sinistra sotto la mandibola. Sono andata dalla dottoressa che mi ha liquidato in 2 secondi dicendomi che è periodo e che se ne va da solo. Il punto è proprio questo: è da più di un mese che questa pallina non si sgonfia, non fa male, non ho mal di gola, febbre, tosse, raffreddore ecc. l'unico problema che ho è la paradontite, ma la sto gestendo bene, infatti non ho le gengive arrossate visto che seguo una rigorosa ingene orale. Un altro problema, forse, è anche il fatto che in tutto il lato destro della bocca (quindi il lato opposto) soffro di sensibilità ai denti da 5 mesi, tuttavia l'igienista non ha trovato alcun motivo apparente. In conclusione: per questa pallina devo fare controlli più approfonditi e andare da uno specialista?

Ps: un anno fa ho avuto una forte reazione allergica ad un farmaco che mi ha fatto un disastro nella bocca e sulle labbra, se può servire come informazione aggiuntiva.

Grazie per il vostro tempo! :)
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, vedo che le stanno curando la malattia parodontale, alla prossima visita faccia valutare dall'Odontoiatra questo linfonodo.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/