Inversione formula leucocitaria disodontiasi

Salve dottori
Da ormai 3 mesi mia mogli ha una febbricola che la tormenta, in 3 mesi è stata senza febbre 6 giorni
Abbiamo fatto una miriade di esami dopo che dall'emocromo è emersa una formula leucocitaria inversa.
Dalla tac alle rx ecografia ecocardiografia quantiferon caratterizzazione delle cellule e altro. L'ematologo quasi rassegnato ha suggerito di fare una panoramica ma giusto per sicurezza.
Il referto è il seguente.
Circoscritto riassorbimento interno della radice mesiale e carie ricorrente nel colle di16 che presenta cure canalari.
Disodontiasi di 38 incluso in mesoversione orizzontale.
Da quello che dice l'ematologo non dovrebbero esserci correlazioni ma per sicurezza lo farei vedere al dentista.
Vorrei dunque un qualsiasi suggerimento o parere in merito.
Cordialmente vi saluto
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2
Gentilissimo utente, certamente la panoramica deve essere valutata dall'Odontoiatra, che effettuerà anche la visita clinica.

Dr. Diego Ruffoni