Taglio del frenuolo labbiale superiore

Salve, praticamente quando sorrido mi si alza il labbro e mi si vede la gingiva, odio questo mio difetto e vorrei rimuoverlo, ho notato che il frenuolo superiore labbiale e particolarmente teso .
rimuovendolo posso risolvere questo problema? anni fà ho avuto un incidente con la mia moto e cadendo con la faccia al suolo per circa qualche mese questo mio problema si era risolto ma poi è tornato tutto come prima.. help!
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, questo intervento deve essere valutato da un Odontoiatra che si occupa dei tessuti molli del cavo orale, che le dirà se è indicato o meno.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
Dr. Edoardo Bernkopf Dentista, Gnatologo, Esperto in medicina del sonno 6.5k 211 29
Gentile Paziente, l'intervento per la correzione del frenulo labiale mediano superiore è un intervento banale, ma , in presenza di "sorriso gengivale" dubito che possa risolvere il problema: il suo racconto sull'esito "positivo" dell'incidente è poco comprensibile: bisognerebbe poter vedere direttamente il caso.
Cordiali saluti ed auguri.

Dr. Edoardo Bernkopf-Roma-Vicenza-Parma
Spec. in Odontoiatria, Gnatologo- Ortodontista
edber@studiober.com - www.studiober.com