Sbiancamento denti

Buongiorno. vorrei chiedere dei consigli in quanto ho deciso di sottopormi a no sbiancamento dei denti. Vorrei sapere: A) Se è possibile indicarmi quale procedura sia considerata, in linea di massima, la migliore e inche tempi e in quante sedute si effettua. B) per quanti giorni si devono evitare gli alimenti che potrebbero compromettere il risultato, come caffè, pomodoro, etc. Un sentito grazie a chi vorrà rispondermi.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissima utente, una correzione di una discromia senza diagnosi è rischioso, perché potrebbe non dare successo o creare danno. Non siano tutti uguali e non abbiamo gli stessi problemi, occorre visita presso un odontoiatra. Le consiglio la lettura di questo mio articolo:. https://www.dentisti-italia.it/dentista/denti-e-bellezza/sbiancamento-dentale/640_trattamenti-sbiancamento-dentale.html

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Gentile dott.Ruffoni,
la ringrazio per la sua celere e cortese risposta.