Mughetto

Buona sera.
Avrei bisogno di aiuto poiché è da quasi un mese che ho delle macchie bianche nelle guance. Sono andata dal dottore e tutto ciò che mi ha detto è stato di non mangiare più carboidrati (molto utile). Dunque 5 giorni fa, ho deciso di andare in farmacia per prendermi qualcosa perché quelle macchie non erano ancora andate via. La farmacista mi ha dato Mycostatin ed io, seguendo le istruzioni, lo prendo 4 volte al giorno. I primi giorni, le guance si sono pulite completamente ma la mia lingua è diventata tutta bianca. Da oggi la lingua si è pulita un po' ma sono ritornate le macchie nelle guance. Sembra un cane che si morde la coda e non so più cosa fare! Vorrei risolvere questo problema il prima possibile perché dovrò stare un mese fuori e sarebbe un peso avere anche questa cosa. Potrei aver sbagliato a non prendere i probiotici insieme all'antibiotico? Spero che possiate aiutarmi; grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissima utente, assumere farmaci senza diagnosi e prescrizione medica è un grosso errore dannoso per la nostra salute. Lei deve rivolgersi a un Odontoiatra che si occupa di patologia orale, per avere una chiara diagnosi e poi le verranno prescritte le corrette cure.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/