Antidolorifico per estrazione dente del giudizio

Buonasera a tutti,
Stamattina mi hanno estratto il dente del giudizio superiore sx semi inclusivo.
Un'ora dopo la fine l'intervento, è passato l'effetto dell'anestesia ed è iniziato il dolore.
Poiché era diventato insopportabile e premettendo che sono allergica sia al PARACETAMOLO che all' IBUPROFENE, ho preso 7 gocce di novalgina per calmare il dolore. Ciò detto vorrei chiedere un parere medico per capire se ho fatto bene o se posso prendere anche altro oltre a questo e all'antibiotico ogni 12 ore.
Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissima utente, non è possibile prescrivere farmaci via internet, ma può rivolgeri al suo Odontoiatra o al medico di base o alla guardia medica.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/