Gonfiore insolito

Salve, un mese e mezzo fa ho tolto il dente del giudizio n 48, l'operazione è andata bene, il gonfiore che si era formato si è asciugato bene e anche dopo che mi sono stati tolti i punti è andato tutto bene; adesso, dopo un mese e mezzo dall'operazione mi si è rigonfiata la parte dove ho tolto il dente, prima poco e adesso si vede molto bene; sono stato dal chirurgo che mi ha tolto il dente, mi ha fatto una radiografia, mi ha fatto una pulizia e non ha trovato niente di anomalo, adesso devo farmi rivedere da un anestesista; la domanda è, come mai mi è ricomparso questo gonfiore se il chirurgo non ha trovato niente? (ah ho fatto una settimana di antibiotico e non è diminuito)
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, e l'anestesista cosa le fa? Forse c'è qualche punto che deve chiarire con il suo odontoiatra.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/