Gengiva, denti e male

Buongiorno,
Sono quasi 4 giorni che ho male alla gengiva. Sotto uno dei denti davanti , in basso.
Guardando allo specchio ce un taglietto e un rigonfiamento .( devo essermi fatta male con lo spazzolino)
Sto facendo dei risciacqui con acqua tiepida e sale, lavo i denti molto delicatamente ed uso il colluttorio, non sembra passare. Ha dei consigli? Cosa posso fare?
In questo momento sono all'estero per lavoro e non rientrerò prima di qualche settimana.
Grazie per il vostro tempo e buona giornata.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2
Gentilissima utente, non deve fare nulla oltre rispettare questa gengiva, se il tutto regredisce spontaneamente in 15 giorni non c'è nulla di grave, se permane oltre occorre visita presso un odontoiatra.

Dr. Diego Ruffoni