Gonfiore

Salve, da ormai un mese ho un gonfiore sulla guancia destra, si presenta come una pallina dura, premetto che ho tolto il dente del giudizio proprio da quella parte ma ho fatto un controllo e non ci sono infezioni o pezzi di dente rimasti; lo specialista che mi ha visitato sospettava un ematoma che si è confermato con l'ecografia che ho fatto; da quel punto ho preso degli antinfiammatori (burofen) e l'antibiotico (augmentin). Dopo 3 giorni era diminuita notevolmente così ho smesso di prendere gli antinfiammatori perché era finito il periodo di prescrizione, ma come ho smesso mi si è rigomfiata la pallina, che cosa posso fare?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissimo utente deve avvertire subito il medico che le ha prescritto la cura e stare alle sue indicazioni.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Lo ho fatto però al chirurgo che mi ha operato e che mi sta controllando non gli è mai capitato una cosa così, sta attentendo una risposta da dei colleghi
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
C'è sempre una prima volta per tutti, presto i colleghi con maggior esperienza, aiuteranno il suo odontoiatra nel trovare la migliore cura.