Macchie labbra nei marroni bocca

Salve, vorrei fare una visita di controllo per due macchie che ho da un bel po' di mesi sil labbro inferiore. Premetto che sono fumatrice. Sono macchie marroncine e non so se ne stia spuntando una terza o semplicemente mi sto impressionando. Non so se devo rivolgermi ad un dermatologo o ad un odontoiatra. Vorrei un iniziale, per quanto possibile, vostro parere. Non riesco ad inserire le foto purtroppo. Grazie in anticipo. Simona.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissimo utente, qualunque macula dei tessuti molli del cavo orale, che non regredisce spontaneamente in 15 giorni, deve essere accertata. Queste sono le direttive, per cui occorre visita presso un odontoiatra che si occupa di patologia orale.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/