Denti scuri

Salve,dopo un'igiene dentale fatta 3 mesi fa mi sono accorto che i miei denti,soprattutto davanti,si sono scuri.Inoltre fra dente e dente ,nei punti di contatto,si nota molto il tartaro che ad ora non ci dovrebbe essere.Igiene la faccio una volta all'anno e mi dicono che sia sufficiente.
Grazie
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 359 2
Gentilissimo utente, il sorriso deve essere mantenuto quotidianamente con una corretta igiene orale, che è singolare ad ogni bocca; quindi se vuole mantenere sano il suo sorriso, deve contattare un igienista dentale e richiedere le istruzioni per mantenimento del suo sorriso.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/