Smalto scheggiato

Buonasera, vi scrivo per chiedervi un parere riguardo ad un problema che ho notato ieri durante la mia normale igiene orale.
Passando il filo interdentale tra i due incisivi superiori ho notato che lo smalto sembra essere scheggiato, non so se questo sia successo proprio durante le mie manovre di igiene orale o per altro motivo.
Adesso che ci faccio caso passando la lingua sui denti sento un leggero fastidio come se la lingua venisse "raschiata" da questa scheggiatura tra i due denti.

Pensate sia il caso di far vedere la scheggiatura al mio dentista nei prossimi giorni o posso aspettare a ottobre quando ho in programma una seduta di igiene?
E' possibile risolvere questo tipo di problematiche? Se sì, in che modo? Quanto potrebbe venirmi a costare?

Allego una foto del dente in questione.

https://i.imgur.com/UFRjnqG.jpg

Vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2
Gentilissimo utente, un controllo è sicuramente consigliato e nell'occasione le verrà eseguito in preventivo delle cure.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
Dr. Diego Ruffoni innanzitutto la ringrazio per la gentile risposta.

Ritiene quindi che sarebbe rischioso aspettare fino ad ottobre?
Aggiungo che escluso il leggero "grattare" che sento andando a "toccare" con la lingua sugli incisivi non mi pare di provare ne dolore ne aumentata sensibilità o altri sintomi..
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2