Denti da latte che non cadono

Salve a tutti, a mio figlio di sette anni non sono ancora caduti i dentini da latte,nemmeno uno; non dondolano ma ho notato che si sta creando un ampio spazio tra gli incisivi centrali e quello laterale. Devo preoccuparmi per questo ritardo? Molti bambini all'asilo già perdono i primi dentini.
Cosa mi consigliate di fare? Grazie mille.
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Difficile darle una risposta esaustiva senza poter visitare il bimbo ed in assenza di report clinici.Le consiglio di portarlo a controllo da un Collega Pedodontista.

Cordiali Saluti
[#2]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 227 18
Mio figlio ha perso il primo dentino a 8 anni, e non ha nessun problerma.
Si tranquillizzi.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)