Buonasera da un po di tempo nella parte interna della bocca mi è nata una pallina rotonda che adesso

Buonasera da un po' di tempo nella parte interna sx della bocca mi è apparsa una pallina che adesso masticando l ha tocco e mi fale a chi mi posso rivolgere e soprattutto cosa può essere e quale terapia di può fare e se devo ricorrere alla operazione grazie mille
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2
Gentilissima utente, deve rivolgersi al più presto ad un odontoiatria il quale le spiegherà le corrette cure.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/