Dolore al frenulo labiale inferiore

Buongiorno, da 3/4 giorni circa presento un lieve dolore nella zona del labbro inferiore e mento, più precisamente al frenulo e nella zona circostante, la zona interessata non presenta lesioni o rossore se non che quest'ultimo di poca intensità, durante la giornata mi accorgo di questo lieve dolore o fastidio quando stresso la zona in movimenti facciali propositi a sentire questo fastidio, la cosa che mi preoccupa più di tutte è il fatto di non aver rossori o lesioni e il fatto che questo dolore/fastidio si sia svilluppato dal nulla, sono molto spaventato a riguardo.. . attendo risposta grazie
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
un controllo dal suo dentista le risolverà i dubbi
potrebbe essere un'inserzione superficiale del frenulo sulla gengiva aderente magari un po' delicata che determina questi disturbi o un involontario piccolo trauma al frenulo
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it