Febbre dopo un estrazione radice

Buonasera dottori.. stamani ho tolto la radice di un dente ormai inesistente, avevo un infezione ma comunque ho fatto prima 3 giorni di macladin 500.. fatto sta che 4 ore dopo l'intervento ho avuto febbre sui 37, 0 37, 1 e dolore nella parte interessata del dente.. ancora esce sangue ma la mia dentista dice che è normale.. devo preoccuparmi per questa febbricola?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 359 2
Gentilissimo utente, la cosa più importante è che la sua odontoiatria le abbia detto che tutto è nella norma, poi le do anche il mio parere, che vale gran poco, rispetto a quello della sua odontoiatria. 37 gradi, quando abbiamo un ambiente che in questa stagione raggiunge temperature elevate, per il nostro corpo è quasi fisiologico e non è indicativo di nulla.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore