Mal di denti in vacanza

Buongiorno. Sono in vacanza, prima di partire sono stata dal mio dentista che dopo la pulizia dei denti mi ha detto che dopo le vacanze avremmo dovuto curare due carie sui denti del giudizio superiori. Da due giorni ho malissimo a un dente, stanotte ho fatto fatica a dormire. La mia idea è di recarmi alla guardia medica per farmi prescrivere un antibiotico. È una buona idea? Tra una settimana tornerò a casa e potrò andare dal mio dentista
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
In alternativa alla guardia medica può rivolgersi ad un pronto soccorso odontoiatrico.

Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia