Salve è da qualche mese che ho dei gonfiori nella mucosa buccale premetto che ho una dentatura irreg

È da qualche mese che ho delle protusioni sulla mucosa buccale, sia a destra che a sinistra.
Premetto che ho una dentatura irregolare e tra poco metterò l' apparecchio.
Il dentista mi dice che non è nulla.
Sono un po' preoccupata,
Secondo voi cosa potrei fare?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, in certi casi in pazienti come lei è bene mettervi per iscritto che non c'è nulla e che tutto è nella norma. Ritorni dal suo odontoiatria e se lo faccia scrivere.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/