Infiammazioni frequenti gengive

Buonasera, vi scrivo per il mio problema.
L' anno scorso ho otturato 2 denti del giudizio (sopra) e ovviamente dopo l' otturazione si, sono abbassati sfregandomi continuamente sulla gengiva sotto (ho tolto i denti del giudizio inferiori nel 2006). mi si infiammano specialmente quando mangio pane duro e poi mi sono preoccupata perché guardando su internet, proprio in quelle zone, ho la, gengiva bianca, più chiara.
Da, poco mi sono data alla, sigaretta elettronica ma non ho mai fumato tanto. E non bevo.
Vorrei sapere se queste lesioni continue da, sfregamento e la comparsa della, zona più bianca, devono preoccuparmi. Può trattarsi, di cheratosi frizionale visto che li mi hanno tolto i denti del giudizio? E ci sono sfregamento nella masticazione? Inoltre ho letto un articolo che la sigaretta elettronica causa gli stessi danni alla bolla della sigaretta normale.
Vorrei aggiungere che non sono proprio macchie bianche, sono rosa chiarissimo e sembra una, specie di ispessimento della gengiva dove mi punge il dente sopra del giudizio. Non c'è nessun cambio di colore né su altre parti della bocca compresa lingua. Sono molto spaventata perché sono molto ansiosa. Il mio dentista apre il 2 settembre poi fisserò subito una visita. A dicembre 2018 il mio dentista non ha trovato nessun problema alla bocca.
Spero in una volta veloce risposta. Intanto colgo occasione per farle i miei saluti
Saluti
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2
Gentilissima utente, può attendere il rientro del suo odontoiatria, ma le sue ansie spariranno solo dopo la visita.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Certamente dottore sono molto ansiosa, in tutti i casi la bocca il 3 dicembre era sana, non ho nessun tipo di sanguinamento e sono giovane, ho 28 anni. Però le comunico cosa, mi dice appena, ho fatto la visita. Posso finire le vacanze tranquilla? Inoltre mi può dare delucidazioni e informazioni sulla leucopachia? Età di insorgenza comune ecc ecc? Riguardo la, sigaretta elettronica posso fumarla? A casa mi dicono che le mie sono solo ansie, il dottore dice che sono ipocondriaca.
Mi scuso per il dilungarmi
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2