devitalizzazione

Ho l incisivo superiore devitalizzato e incapsulato ma da radiografia si vede che i canali sono stati otturati per metà.
Attualmente non ho fastidio e sembra tutto a posto ma questo mi preoccupa perchè il dente fu devitalizzato a causa di un infezione apicale.
Cosa posso fare per rimediare a questo errore?
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Difficile dare una risposta esaustiva senza poterla visitare e visualizzare rx.
Se crede mi mandi in privato copia leggibile della rx periapicale.

Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore,
grazie per la risposta.
Le ho inviato la radiografia a dottdesocio@katamail.com
ma mi da errore.
Se, gentilmente mi indica una mail dove poter scrivere glela mando subito.
Grazie
[#3]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
dottdesocio@gmail.com