Pallina in bocca interno guancia

Salve dottori, proprio oggi mi sono accorto che ho una pallina abbastanza grande al tatto dentro la guancia.. Me ne sono accorto perche anche se siamo ad agosto ho avuto un gran mal di gola questi giorni e sono raffreddato.. Questa piccola pallina mi spaventa molto perché mi da un leggerissimo fastidio ma temo che sia un cancro.. Aspetto la vostra risposta
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissimo utente, ci sono tante altre patologie oltre il cancro. Attenda 15 giorni se non regredisce spontaneamente occorre visita presso un odontoiatria che si occupa di patologia orale.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/